Sugar Daddy: l'incontro tra classe, successo e ambizione

Dieci punti per conquistare un Sugar Daddy

 

Il decalogo per le Sugar Babies

Sugar Daddy

  1. Attenzione ai dettagli: un Sugar Daddy è un uomo che ha saputo costruire intorno a se un’aurea di benessere e stabilità; non è quindi interessato a ragazze superficiali e poco attente. I dettagli sono fondamentali, sia per inquadrare la personalità della giovane donna, sia per testare la sua maturità e la sua perspicacia.

  2. Idee chiare: credere in se stessi e nelle proprie scelte è un gran sinonimo di sicurezza, una qualità che affascina molto un uomo maturo, poiché implica una spiccata personalità dalla quale sentirsi ispirati. Le indecisioni sono ammesse, ma non devono essere all’ordine del giorno.

  3. Curiosità: essere curiosi e avere voglia di informarsi per conoscere e scoprire sempre più cose è una qualità fondamentale che ogni Sugar Baby dovrebbe possedere per conquistare un Sugar Daddy. La curiosità rappresenta uno stimolo continuo alla crescita personale, una voglia di migliorarsi, un avere cura della propria mente oltre che del proprio corpo, grande indice di intelligenza.

  4. Cura di se: come diceva il saggio “mens sana in corpore sano”. Prendersi cura del proprio corpo seguendo una sana alimentazione, evitare gli eccessi, fare dell’attività fisica e avere premura per il proprio aspetto esteriore (senza eccedere con gli estetismi), è una chiara manifestazione di benevolenza verso il proprio corpo che un Sugar Daddy non può che apprezzare, oltre ad essere uno stimolo.

  5. Spontaneità: da non confondere con la sfacciataggine, perché l’educazione deve essere un imperativo su cui non si discute! Manifestare la propria giovinezza con l’innata spontaneità che contraddistingue ragazze giovani future Sugar Babies, è di gran seduzione per l’uomo maturo che spesso dimentica di lasciarsi andare per godersi la vita con più leggerezza.

  6. Sensualità: essere sensuale è diverso dall’essere sexy, perché implica una dose di consapevolezza e intelligenza nel saper usare le proprie armi che la natura ci ha generosamente donato. La sensualità è innata sì, ma va coltivata con i giusti accorgimenti per non scadere mai nella volgarità: una trasparenza è sempre meglio di un nudo, perché stimola la curiosità nell’occhio di chi guarda, in questo caso, negli occhi di un Sugar Daddy.

  7. Passione: deve essere la linfa che guida ogni gesto giornaliero. Un uomo maturo è sempre affascinato da una ragazza in grado di agire con passione e volontà, in questioni di vita pubblica e ovviamente anche privata.

  8. Be smart: per smart s’intende un insieme di caratteristiche che si possono tradurre nell’essere brillante, avere interessi, essere sempre presenti e parte attiva nelle conversazioni, avere entusiasmo per ciò che si sta facendo, sorridere e sapersi divertire, insomma, non lasciare mai che la noia, la scontatezza e la banalità siano presenti nella vita, perché un Sugar Daddy è circondato da ragazze pronte a conquistarlo, ed essere sempre un passo avanti è indubbiamente un punto fondamentale, basta non esagerare con l’esuberanza, come già ribadito; la discrezione prima di tutto.

  9. Maturità: questa è una caratteristica imprescindibile, poiché quando si parla di Sugar Daddy, si parla di uomini maturi, e non di ragazzini, che hanno sì voglia di divertirsi, ma non di giocare, quindi assumere atteggiamenti troppo infantili, non è consigliato se si vuole fare breccia nel cuore di un uomo. Niente scenate, niente ripicche o assillanti messaggini, un Sugar Daddy ama il confronto e ancor più mantenere la propria indipendenza e libertà.

  10. Intraprendenza: un consiglio questo che può essere generalizzato a qualsiasi tipo di conquista, basta credere in se stesse, avere un po’ di coraggio e farsi avanti senza paura, l’intraprendenza, anch’essa sintomo di sicurezza, è sempre ben accetta!