Sugar Daddy: l'incontro tra classe, successo e ambizione

L'estate dei Sugar Daddy: mete da sogno e budget illimitato

 

Dove vanno e soprattutto quanto spendono i papi italiani per portare in vacanza le loro Sugar Baby

Vacanze Sugar Daddy

Estate: tempo di viaggi e vacanze. Che si preferiscano le mete esotiche o le capitali europee, è questa la stagione in cui tutti gli italiani sognano di viaggiare e trascorrere lontano da casa le ferie estive. E naturalmente anche le Sugar Babies in estate non vedono l’ora di partire alla scoperta di nuovi posti, accompagnate dai loro papi che non vedono l’ora di trattarle come principesse e regalare loro un viaggio da sogno.

Il portale italiano SugarDaddy.it, che aiuta giovani donne ad incontrare uomini maturi e di classe con cui intraprendere una relazione, ha chiesto ad un campione di Sugar Daddy iscritti al sito dove scelgono di trascorrere le vacanze con le loro giovani compagne.

La tendenza generale che è emersa dal sondaggio è innanzitutto che un perfetto papi pur di accontentare la sua Sugar Baby è disposto a fare follie, soprattutto economiche. Niente è troppo costoso per un uomo di classe che vuole trascorrere con la sua compagna le vacanze; dunque alberghi extra lusso, viaggi rigorosamente in prima classe e navi da sogno sono di rigore.

E perché sia un viaggio davvero indimenticabile non devono assolutamente mancare in vacanza tutti quei piaceri quotidiani che vanno dall’ottimo cibo nei ristoranti più famosi e alla moda fino ai momenti dedicati al benessere e alla cura della persona: sauna, massaggi, bagno turco e tutti quei trattamenti che aiutano a rilassarsi.

Via libera inoltre a regali e sorprese. Qualche esempio? Un meraviglioso abito da far indossare alla propria Sugar Baby per una serata di gala. Oppure un gioiello speciale che le ricordi per sempre i giorni trascorsi insieme in vacanza.

Lo staff di SugarDaddy.it ha chiesto inoltre quali sono le mete più gettonate per le vacanze estive delle coppie daddy-baby. E dalle risposte è emerso che ben il 47% degli uomini intervistati dichiara di scegliere una meta esotica. Le più gettonate sono l’arcipelago delle Maldive, le Mauritius e la meravigliosa Zanzibar. Mari cristallini e spiagge incontaminate fanno di questi posti dei veri paradisi, dove far sentire la propria Sugar Baby una vera regina. 

Il 29% preferisce invece gli Stati Uniti: Miami e Los Angeles innanzitutto, per un viaggio alla scoperta del Paese dei sogni, tra paesaggi mozzafiato e shopping sfrenato nella celebre Rodeo Drive. Per il 16% dei papi che ha risposto al sondaggio invece la meta ideale è una romantica capitale europea: Parigi e Praga le più amate. Città piene di fascino e magia che rendono davvero indimenticabile un viaggio.

L’8% dei Sugar Daddy intervistati, infine, ha dichiarato di lasciare la scelta della meta per le vacanze estive alla propria giovane compagna, perché accontentarla in tutto ed esaudire i suoi desideri è la cosa più importante.

E qual è il budget di una vacanza Sugar? Senza limiti ovviamente! Nessun uomo di classe che si rispetti pensa di andare in vacanza mettendo un limite ai propri desideri e soprattutto a quelli della sua principessa.