Sugar Daddy: l'incontro tra classe, successo e ambizione

I diamanti sono i migliori amici delle sugar babies

 

Tra i regali più desiderati: viaggi e accessori di lusso

Regali Sugar Daddy“I diamanti sono i migliori amici delle donne” recitava una famosa canzone, intonata proprio da una giovane Marylin Monroe, che ha collezionato più di uno sugar daddy durante la sua breve ma intensa vita; e quelle note continuano a dire la verità: le sugar babies amano i diamanti e un solitario è il regalo che più desidererebbero ricevere dal proprio sugar daddy, come pegno di fiducia e fedeltà!

Il sito SugarDaddy.it specializzato in incontri fra giovani donne ambiziose e uomini maturi e facoltosi ha chiesto alle sugar babies iscritte al portale quale fosse il regalo più desiderato, e con il 46% dei consensi, il diamante si aggiudica il primo posto.

Quando si parla di diamanti non è difficile dedurre che più di orecchini, collane e bracciali, una donna desidera vederlo al proprio anulare sinistro, in quanto simbolo di un impegno importante e soprattutto di fiducia. Inoltre, la posizione permette di mostrarlo in modo agevole, suscitando così l’invidia di amiche, colleghe e passanti. Questa scelta inoltre, dimostra quanto una giovane donna sia disposta ad impegnarsi con il proprio sugar daddy, manifestando al mondo questo legame non sempre ben visto.

La giovane anima di queste ragazze speranzose di trovare un posto nel mondo e contemporaneamente anche un uomo da amare e coccolare, si manifesta con il desiderio di scoperta e avventura che solo un viaggio può soddisfare; di fatto, con il 34% delle risposte positive da parte delle iscritte al portale, un viaggio rappresenta la seconda, graditissima scelta. Del resto, l’esperienza di una partenza in compagnia di una persona adulta e matura, che magari ha già visto e vissuto determinati luoghi ed esperienze, è certamente accrescitivo per una ragazza ambiziosa.

Alex Fantini, fondatore di Sugar Daddy afferma che “partire in viaggio con uno sugar daddy, per una giovane donna, equivale a viaggiare con una guida in carne ed ossa nella maggior parte dei casi; perché molti uomini maturi e facoltosi occupano delle posizioni lavorative che li portano a viaggiare, ed hanno quindi una conoscenza approfondita del mondo. Inoltre è per loro assai divertente istruire le proprie compagne sui segreti di Montmartre o sulle spiagge di Ipanema - e continua - questo regalo, inoltre, rappresenta l’altruismo e la voglia di condivisione di una sugar babies”.

Un 14% delle partecipanti ama ricevere accessori di lusso come regalo; doni, a dire il vero, apprezzati dall’intero universo femminile; specialmente nel perfetto connubio borse e scarpe di alta sartoria italiana; regali che solo gli sugar daddy possono permettersi.

Infine, il restante 6% ambirebbe a ricevere un’auto come dono dal proprio sugar daddy; regalo costoso ma certamente utile, soprattutto per avere un’indipendenza e non pesare troppo all’interno delle consuete dinamiche di un rapporto sentimentale.