Sugar Daddy: l'incontro tra classe, successo e ambizione

Comunicati stampa

 

 

Il sogno americano cambia connotati, con Tramp parte la moda dell’uomo agè!

Ci sono ragioni che la ragione non conosce soprattutto se si parla d’amore, così SugarDaddy.it visto il recente boom d’iscrizioni ha provato comunque ad indagare tra le sue iscritte i motivi che le portano ad accoccolarsi sempre tra le braccia di uomini più grandi.

 

Fare sesso fa bene alla salute

Secondo recenti studi condotti da differenti università, è emerso che una sana e periodica attività sessuale aiuti il fisico a reagire meglio all'invecchiamento e a curare il proprio aspetto fisico risultando più giovani, come succede per gli sugar daddy, secondo quanto rilevato da un'indagine di SugarDaddy.it, portale a loro dedicato.

 

Sugar Daddy: è l'accento che conquista

Il portale SugarDaddy.it che aiuta giovani donne ambiziose a trovare uomini maturi e facoltosi, ha indetto un sondaggio fra i suoi iscritti per vedere quale fosse l'accento italiano che conquista di più, ed è risultato che a vincere, con una percentuale del 39% è il dialetto toscano.

 

I diamanti sono i migliori amici delle sugar babies

Le giovani donne ambiziose che anelano ad avere rapporti con uomini maturi e facoltosi amerebbero ricevere come regalo dal proprio sugar daddy un diamante, in quanto indiscusso simbolo di un legame sentimentale solido. A seguire viaggi e accessori di lusso.

 

L'estate dei Sugar Daddy: mete da sogno e budget illimitato

Dove trascorrono le vacanze i Sugar Daddy con le loro giovani compagne? Da un recente sondaggio è emerso che gli uomini maturi scelgono solo mete da sogno per portare le loro Sugar Babies in vacanza. Isole indimenticabili e città piene di fascino per vivere una vacanza meravigliosa, dove concedersi piaceri senza limiti.

 

Professori, registi e imprenditori: questi i mestieri dei Sugar Daddy

Quali sono gli ambiti lavorativi nei quali i Sugar Daddy eccellono? Grazie a quale occupazione sono riusciti a costruirsi lo status di stabilità e benessere che li contraddistingue? Da un sondaggio effettuato da SugarDaddy.it emerge che gli uomini maturi iscritti al portale sono soprattutto professori, registi e imprenditori. A conquistare le Sugar Babies sono la sicurezza e la stabilità che nei coetanei non potrebbero mai trovare.

 

Quando ci si innamora del capo

Quando il capo è un uomo maturo, affermato e di successo può essere un perfetto Sugar Daddy: il partner perfetto per giovani donne ambiziose che potrebbero rappresentare la giusta compagna per uomini impegnati e facoltosi. Ma come si conquista il capo? Ecco qualche consiglio per far breccia nel suo cuore ed avere le sue attenzioni.

 

Un mondo di Sugar Daddy

Il sito SugarDaddy.it, dedicato agli incontri fra giovani donne ambiziose e uomini maturi facoltosi, ha indagato sulle coppie formatesi nello show-biz, in cui la maturità e la fama dello Sugar ha giovato alla vita professionale della partner.

 

Sicurezza e stabilità: ecco perché scegliere uno Sugar Daddy

SugarDaddy.it, portale in cui giovani donne ambiziose hanno la possibilità di conoscere uomini maturi e facoltosi, ha indetto un sondaggio su un campione di 1.000 iscritte al sito, indagando su quali fossero le qualità ricercate in un "papi". Sicurezza e stabilità sono state le caratteristiche che hanno riscosso maggiori consensi, raggiungendo una percentuale del 41%. Segue l'attrazione fisica e l'avere obiettivi in comune.

 

L'Italia è il Paese dei "papi": trova il tuo con SugarDaddy.it

Da che mondo è mondo le giovani donne hanno sempre cercato la compagnia di uomini maturi e abbienti per differenti motivi: stabilità economica, sicurezza e maturità; per questo motivo nasce in Italia SugarDaddy.it, un portale di dating grazie al quale ragazze in cerca di fortuna, esperienze e magari successo, potranno entrare in contatto con maturi gentiluomini pronti a prendersi cura di loro.